Data corso: 11-12-2017 10:30
Luogo: Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa SALA Alfredo Gentili - primo Piano
Area tematica: Avvio di impresa
Destinatari: Il corso è rivolto a tutti coloro che dispongono, o possono disporre, di un immobile che intendono sfruttare a fini turistico-ricettivi per attività di Affittacamere e Bed & Breakfast, Case Vacanze, Agriturismo
Orario: 9:30 - 13:30

corso BB

Gestire con profitto gli immobili ,aprire un B&B in Toscana, un agriturismo, un affittacamere, un Country house?? Quale scelta effettuare per ottimizzare le esigenze personali e la redditività del proprio appartamento , casa o villa?

Il corso è rivolto a tutti coloro che dispongono, o possono disporre, di un immobile che intendono sfruttare a fini turistico-ricettivi per attività di Affittacamere e Bed & Breakfast, Case Vacanze, Agriturismo. Nel corso verrà trattata la nuova normativa regionale 2017 sul Turismo.

PROGRAMMA

- La legislazione vigente in Toscana: le novità introdotte dalla legge di recente approvazione (NOVITA')

- Gli adempimenti burocratici e la scelta della forma giuridica

- Il Business plan per il B&B: cos'è, a cosa serve, a chi serve