Entrare nel mondo del lavoro

ISI Fondazione per l'innovazione e lo sviluppo imprenditoriale ha tra le proprie finalità il sostegno alla crescita del capitale umano; da tempo riveste un ruolo attivo nella diffusione della “cultura d’impresa” e nella realizzazione di iniziative di orientamento al lavoro per i giovani allo scopo di aumentare in loro la consapevolezza e un atteggiamento “imprenditivo” rispetto alle scelte professionali future.

Più di 15.000 studenti “orientati” in meno di 10 anni, 1000 percorsi di alternanza avviati, questi sono solo alcuni dei risultati più evidenti che ISI ha raggiunto grazie all’intensa collaborazione con il sistema camerale maturando così una decennale esperienza nell’orientamento dei giovani nel mondo del lavoro; nell’offerta di strumenti pratici per comprendere più adeguatamente le proprie attitudini personali; nello sviluppo di competenze tecniche, sociali e trasversali.

In collaborazione e per conto della Camera di Commercio di Pisa porta avanti le seguenti linee progettuali:

Clicca QUI per maggiori info su ALTERNANZA SCUOLA LAVORO E RASL

Per informazioni Dott.ssa Patrizia Costia - 050 503275  - patrizia.costia@fondazioneisi.org