FINALE REGIONALE: 21 maggio 2019 - Piazza Vittorio Emanuele II - Pisa

ADEMPIMENTI PER LA FINALE

• Entro il 17 aprile pubblicare la propria Pagina Vetrina delle mini imprese.
    Nella sezione notifica del sito www.impresainazione.it trovate un utile tutorial per gestire questa attività.

L’impresa vincitrice della selezione regionale potrà accedere alla Competizione Nazionale BIZ Factory 2019 (Milano, 3-4 giugno 2019).

NOVITA' CONCORSO INSTAGRAM: #InstagramInAzione19

#InstagramInAzione19 è il contest lanciato da Fondazione ISI e da Junior Achievement in occasione dell’edizione 2018/2019 del programma “Impresa in Azione”, in vista della finale Toscana che si svolgerà il 21 maggio 2019 in Piazza Vittorio Emanuele II a Pisa.

Il concorso è rivolto agli studenti delle classi coinvolte nel progetto per l’anno in corso. Maggiori informazioni

DETTAGLI LOGISTICI

Come arrivare, dove parcheggiare e dove sostare: in allegato tutte le info

Si potrà accedere agli stand per l'allestimento a partire dalle 9.00. All’arrivo, il docente referente dovrà presentarsi allo stand Informazioni per la registrazione all’evento, dove vi sarà indicata la postazione assegnata.

Alle ore 10 gli stand dovranno essere pronti e ordinati per accogliere l’arrivo della giuria.
Si prevede la chiusura dell’evento entro le ore 16.30.

NOVITA': Quest'anno ciascuna mini-impresa ha a disposizione un ampio spazio, ovvero uno stand di 3x3 mt. Si consiglia di personalizzarlo, curare il dettaglio e creare un’ambientazione in linea con il prodotto/servizio e con i colori e l’immagine coordinata, consente di renderlo più riconoscibile e accattivante.

Lo stand sarà composto da:

• Un banco delle misure di 180x80 cm, che potrà essere allestito e personalizzato a vostro piacimento (naturalmente da trattare con cura)
    due sedia a stand
  • Un’insegna indicante il nome della mini-impresa (fornita direttamente dall’organizzazione)
  • Presa elettrica. Nel caso dovesse servire una presa diversa da quella standard italiana, è necessario procurarsi autonomamente l’eventuale adattatore.
  • Collegamento internet: vi informiamo che la piazza è coperta dal segnale WIFI del Comune di Pisa e l'utilizzo è gratuito previa registrazione da effettuarsi nel sito del Comune.

La realizzazione del banner roll up è facoltativa ma, ai fini di una buona valutazione dello stand, fortemente consigliata.
Si consiglia inoltre di portare:
- forbici
- Scotch di carta (no scotch classico) per attaccare materiale cartaceo alle pareti dello stand
- 1 ciabatta per elettricità

Durante la manifestazione del 21 maggio, sarà possibile far presenziare allo stand tutti gli studenti a rotazione, purché mantengano sempre un comportamento adeguato.

A partire dalle 10.30 i giudici inizieranno le visite agli stand.

Alle ore 16.00 è prevista la premiazione; la manifestazione si concluderà alle ore 16.30.

icona download ok Regolamento Finale Regionale
 icona download ok  Promemoria Scadenze