Data: 11 luglio 2024   16:00

Area tematica: Green Economy

Nell’ambito del Progetto Transizione Energetica, riprendono gli incontri finalizzati a sensibilizzare e informare imprese e stakeholder sul tema delle Comunità Energetiche che, dopo la pubblicazione dei decreti attuativi e delle regole operative, sono entrate nella fase di accreditamento e avvio della produzione di energia.

Data: 4 luglio 2024   16:00

Data: 27 giugno 2024   16:00

Data: 20 giugno 2024   16:00

Data: 20 giugno 2024   10:00

Area tematica: Progetti Interreg

Entra nel vivo il progetto META-DEST, con l’evento di lancio previsto il prossimo 20 giugno dalle ore 10:00 in sala Pacinotti nella sede di Pisa della Camera di Commercio della Toscana Nord - Ovest.

Data: 3 giugno 2024   16:30

Area tematica: Green Economy

Fondazione ISI, nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale, dedica un evento ai bandi e alle misure di agevolazione per la doppia transizione del settore conciario.

Data: 24 maggio 2024   11:00

Area tematica: Education

ISILAB con i suoi cinque robot educativi E.do, sarà presente al Festival della Robotica 2024, presso la Stazione Leopolda di Pisa i prossimi 24, 25 e 26 maggio 2024.

Data: 28 maggio 2024   16:00

Area tematica: Punto Impresa Digitale

Fondazione ISI, nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, partecipa all’evento Arte in Negotium – La Tecnologia al servizio del Territorio.

Data: 10 maggio 2024   11:15

Area tematica: Progetti Interreg

Fondazione ISI partecipa all’evento di lancio del Progetto Smart Twin Transition che si terrà venerdì 10 maggio alle ore 11:15 presso la Sala Marmori della CCIAA Riviere di Liguria – sede di La Spezia.