Data evento: 10-12-2020 17:00
Luogo: Webinar
Area tematica: Avvio e Sviluppo d'impresa
Destinatari: Chi vuole avviare un'impresa; Imprese del settore turistico, ristorazione, ricettivo e tutte coloro che sono interessate ad ampliare il loro business
Orario: 17.00 - 18.15

Vuoi avviare un'impresa sul territorio toscano?
Hai già un'impresa e vuoi soluzioni per integrare il tuo fatturato?

Partecipa al webinar gratuito!

L'evento offrirà una panoramica del nuovo programma lanciato da Amazon in Italia per supportare l’avvio di nuove imprese nel settore logistico. Saranno illustrati i servizi di supporto resi disponibili nell’ambito del programma:

• noleggio dei veicoli
  • copertura assicurativa
  • strumentazione tecnologica all’avanguardia necessaria per effettuare le consegne
  • assistenza nella fase di costituzione dell’entità legale, assistenza contabile e fiscale
  • formazione specifica

Nell'evento parleremo inoltre dedicato delle anticipazioni relative al nuovo Bando della Regione Toscana a sostegno dell’avvio di nuove imprese, di prossima apertura, il quale prevede un finanziamento agevolato a copertura degli investimenti sostenuti nella fase di startup dell’iniziativa imprenditoriale.

Il webinar è aperto a tutti i soggetti interessati, per partecipare è necessario iscriversi attraverso il modulo online.

Il giorno prima del webinar sarà inviato ai partecipanti il link al quale sarà possibile seguire la diretta streaming tramite piattaforma Zoom Meeting.

17:00: Presentazione e avvio dei lavori
           Fondazione ISI
17:10: Le iniziative di Amazon a supporto degli aspiranti imprenditori
           Paolo Scoccimarro – Amazon Italia