Fondazione ISI e i partner Lucca In-tec, Sardegna Ricerche e Camera di Commercio di Nizza, organizzano l’evento di chiusura del Progetto STEp-IN-UP
L’evento si terrà venerdì 3 febbraio a partire dalle 9:30 presso il Polo Tecnologico Lucchese.
La manifestazione rappresenta l'occasione per conoscere i risultati raggiunti dal progetto e per incontrare i partner e le aziende coinvolte.
Il Progetto STEp-IN-UP - Servizi TrasfrontaliEri per l'INnovazione e le startUP, finanziato dal Programma Interreg Marittimo 2014-2020, ha avuto l'obiettivo di promuovere la competitività e l'innovazione delle piccole e medie imprese del territorio transfrontaliero nelle filiere della green e blu economy, supportando la nascita e lo sviluppo di startup innovative.
Durante l'evento, i partner del progetto presenteranno i risultati raggiunti e le attività completate, fornendo un quadro dettagliato delle azioni intraprese e dei benefici ottenuti dalle imprese beneficiarie. Ci saranno testimonianze di alcune startup innovative che condivideranno la loro esperienza e i benefici ottenuti grazie all'adesione al progetto.
L’evento sarà chiuso dall’intervento dell’Autorità di Gestione del Programma Marittimo, che fornirà alcune anticipazioni sul I° Avviso della programmazione 2021-2027, illustrando le opportunità per tutti gli stakeholder interessati allo sviluppo delle filiere della blue & green economy dei territori di Toscana costiera, Liguria, Sardegna, PACA e Corsica.
L'evento sarà l’occasione per discutere delle prospettive future del settore e per fare network in vista della nuova programmazione.
Per partecipare si prega di compilare l'apposito modulo di iscrizione all'evento
Fondazione ISI - info@fondazioneisi.org - 050/503275