Scadenza prorogata al 21 settembre 2020-
Il premio rivolto alle imprese italiane che hanno realizzato, o stanno realizzando progetti di innovazione digitale.
Sei un’impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di innovazione digitale che può aiutare le imprese nella ri-partenza economica?
Vuoi favorirne la sua diffusione e la sua immediata applicabilità tra le imprese? Il nuovo Top of the PID potresti essere tu!
Premio “Top of the PID 2020”, è un'iniziativa promossa dai PID - Punto Impresa Digitale delle Camere di commercio per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi che possano agevolare le imprese a garantire la continuità operativa nel nuovo scenario produttivo che si è venuto a creare a seguito della diffusione del Covid-19 e che possano essere adattabili e trasversali ai diversi settori produttivi.
In particolare, saranno premiate le singole imprese o i gruppi di imprese, che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale in uno dei seguenti ambiti:
- Circular economy
- Manifattura Intelligente e Avanzata
- Sociale
- Servizi, Commercio, Distribuzione e Turismo
- Nuovi modelli di business 4.0
- Competenze digitali
Per candidarsi, le imprese devono compilare, firmare digitalmente e inviare alla mail premiopid@unioncamere.it la domanda di candidatura in formato “pdf” entro le ore 23.59 del 4 settembre - prorogata fino al 21 settembre 2020
Regolamento dell’edizione 2020 | |
Prima parte - indicazioni del richiedente | |
Fondazione ISI - info@fondazioneisi.org