Il 27/09 alle 16.00 l'Università di Pisa organizza un evento di presentazione del Master in Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico.

logo master

C'è tempo fino al 15 dicembre 2021 per presentare domanda di iscrizione alla prima edizione del Master telematico di II livello in Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico.

Si tratta di un corso interdisciplinare annuale fortemente innovativo, aperto ai laureati magistrali in qualunque settore.

Per favorire la partecipazione di figure già inserite nel mondo del lavoro verranno organizzate lezioni a distanza concentrate nel weekend.

Gestione sostenibile delle risorse da un punto di vista ambientale, economico, sociale ed energetico sono solo alcuni dei temi che verranno approfonditi nel corso dell'anno.

Grazie a docenti di eccellenza, anche di respiro internazionale, i partecipanti al master avranno l'opportunità di avere testimonianze provenienti dal mondo aziendale, istituzionale e professionale e di svolgere uno stage al termine del percorso per mettere in stretta connessione teoria e pratica.

icona freccia animata 2 Maggiori informazioni sul master
icona freccia animata 2 Open day: clicca qua per partecipare