AVVISO CHIUSO

Fondazione ISI intende concedere in locazione i locali situati al piano terra del Palazzo Affari, Via Benedetto Croce, n. 60, 56125 Pisa, attualmente adibiti a Ludoteca.
Il locale si compone di circa 130 mq di locali coperti con locali di servizio.

Per effettuare sopralluogo presso l’immobile in questione, si prega di prendere un appuntamento da richiedersi alla Fondazione ISI - Dott. Paolo Pieraccioni tel. 050/503275, info@fondazioneisi.org, prima della scadenza dell’avviso, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Presentazione domande

Le domande complete degli allegati, dovranno essere inviate all’indirizzo di PEC (Posta Elettronica Certificata) fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it :

1. tramite PEC del richiedente
  2. tramite PEC di un intermediario purché firmate dal richiedente.

Nel caso in cui la domanda non venga trasmessa direttamente dalla PEC dell’aspirante imprenditore/imprenditore ma tramite quella di terzi (associazioni, studi commerciali, altri intermediari) sarà necessario allegare anche la delega firmata dal richiedente alla gestione della pratica.

Scadenza Avviso 15 aprile 2019.

icona download ok  Avviso di locazione - Locali P.Terra - Ex Ludoteca
 icona modulo compilare Modulistica richiesta locazione