Fondazione ISI intende svolgere la presente indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto dei lavori di rifacimento pareti esterne, interne ed isolamento termico tetto presso l’immobile sito in via Turati, 43-45 a Pisa (PI).

L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere preventivi di spesa da valutare.

Verificate le pareti esterne, interne ed il tetto esistenti, le prestazioni richieste nell’ambito dell’affidamento di cui al presente avviso sono relative:

• installazione e gestione cantiere, ponteggio, piano di lavoro;
  • lavori esterni: tinteggiatura facciate, rimozione manto copertura in laterizio, isolamento termico copertura, rimontaggio manto di copertura, come da progetto condiviso con l’appaltatore;
  • lavori interni: demolizione e smaltimento pareti cartongesso con sostituzione ripristino ed esecuzione controsoffitto, ripristino e/o esecuzione pavimentazione sopraelevata esistente, demolizione e fornitura posa in opera pavimentazione in laminato a listelli, tinteggiatura pareti progetto condiviso con l’appaltatore;
  • assistenza edile impianti elettrici ed impianti idro-termo sanitario.

Importo delle opere compreso oneri della sicurezza:  134.000,00 euro IVA esclusa.

Sopralluogo obbligatorio

Il sopralluogo sulle aree oggetto di intervento è obbligatorio; la richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/08/2022.

Modalità di partecipazione

Gli operatori economici dovranno presentare il proprio preventivo mediante invio dello stesso a mezzo PEC all’indirizzo fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it: entro le ore 18.00 del giorno 05/08/2022.

Per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso in allegato.

icona download ok

AVVISO di indagine di mercato per l’affidamento diretto dei lavori di rifacimento pareti esterne,
interne ed isolamento termico tetto presso l’immobile via Tura
ti