Nell’ambito del Progetto Ambiente, con l’obiettivo di illustrare le modalità di partecipazione al percorso di supporto per le imprese, Fondazione ISI e il sistema camerale della Toscana hanno organizzato un webinar informativo Giovedì 10 Febbraio 2022 alle ore 11:00.

L’evento ha visto la partecipazione del Prof. Marco Frey della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, con un intervento introduttivo sull’economia circolare. Durante l’incontro sono state inoltre presentare alcune misure di agevolazione per la transizione green delle imprese.

L’iniziativa è coordinata da Unioncamere Toscana con la collaborazione di Fondazione ISI, e coinvolge l’intero sistema camerale toscano, con la partecipazione di Camera di Commercio di Arezzo-Siena, Camera di Commercio di Firenze, Camera di Commercio di Lucca, Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, Camera di Commercio di Massa-Carrara, Camera di Commercio di Pisa, Camera di Commercio di Pistoia-Prato.

icona pulsante videoGuarda il webinar informativo

Per maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org