Fondazione ISI intende svolgere la presente indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto dei lavori di sostituzione infissi esterni, interni e pareti divisorie in vetro presso l’immobile sito in via Turati, 43-45 a Pisa (PI).

L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere preventivi di spesa da valutare.

Verificati gli infissi interni, esterni e le pareti divisorie in vetro esistenti, le prestazioni richieste nell’ambito dell’affidamento di cui al presente avviso sono relative:

• Rimozione, fornitura e posa in opera degli infissi esterni in alluminio con caratteristiche, dimensioni e prestazioni come da CME;
  • Rimozione, fornitura e posa in opera degli infissi interni in alluminio con caratteristiche, dimensioni e prestazioni come da CME;
  • Rimozione, fornitura e posa in opera pareti divisorie interne con caratteristiche, dimensioni e prestazioni come da CME.

Importo delle opere compreso oneri della sicurezza:  116.000,00 euro IVA esclusa.

Sopralluogo obbligatorio

Il sopralluogo sulle aree oggetto di intervento è obbligatorio; la richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 04/10/2022.

Modalità di partecipazione

Gli operatori economici dovranno presentare il proprio preventivo mediante invio dello stesso a mezzo PEC all’indirizzo fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it: entro le ore 18.00 del giorno 07/10/2022.

Per ulteriori dettagli si rimanda all'avviso in allegato.

icona download ok

AVVISO di indagine di mercato per l’affidamento diretto dei lavoridi sostituzione infissi esterni, interni e pareti divisorie in vetro presso l’immobile sito in via Turati, 43-45 a Pisa (PI)

icona modulo compilare

Allegato 1: Offerta economica