LOGO pid Logo_Toscana_Nord_ovest-marchio-colore.png

Il PID- Punto Impresa Digitale è un servizio gratuito della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest, dedicato alla diffusione della conoscenza dell'innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici della provincia.

Self-assessment per effettuare rapidamente (circa 15-20 minuti per la compilazione) e gratuitamente la mappatura delle competenze digitali della propria impresa.
Al termine della compilazione, sulla base delle risposte fornite, l’impresa riceverà automaticamente un report che riassumerà i livelli di digitalizzazione raggiunti in ciascun processo/area oggetto di valutazione e un'analisi di benchmark con le imprese dello stesso settore.

COMPILA IL TEST DI AUTO VALUTAZIONE E SCOPRI IL LIVELLO DI MATURITA' DIGITALE DELLA TUA IMPRESA

Si tratta di una valutazione digitale guidata con il supporto di un Digital promoter, per effettuare una ricognizione più approfondita al fine di mappare la maturità digitale dell'impresa in chiave Impresa 4.0.

Al termine della consulenza l’impresa riceverà un report finale con indicazione del livello di digitalizzazione ottenuto in ciascun processo oggetto di analisi e suggerimenti in merito alle tecnologie e/o alle strutture tecnologiche specializzate alle quali rivolgersi per implementare le soluzioni consigliate;
Le imprese interessate allo ZOOM 4.0 possono fissare un appuntamento con un Digital Promoter.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO GRATUITO ZOOM 4.0

SUSTAINability è un servizio di valutazione della sostenibilità gratuito e facilmente accessibile, progettato e sviluppato per aiutare le aziende a conoscere le proprie performance di sostenibilità, in ambito ambientale, sociale e di governance. E' in un questionario di autovalutazione online composto da circa 60 domande a risposta multipla focalizzate sulle tre dimensioni dei pilastri ESG.

MISURA LE TUE PERFORMANCE ESG

Per informazioni: Fondazione ISI 050/503275 info@fondazioneisi.org