Corso Team Building - il lavoro di squadra in azienda

La Fondazione ISI organizza sessioni formative per le aziende all’interno del Laboratorio Didattico Innovativo ISI LAB con l'obiettivo di rafforzare il lavoro di squadra in azienda, una competenza indispensabile per poter migliorare le performance aziendali. La sessione sarà aperta ad un massimo di 20 partecipanti, avrà una durata di 4 ore e si svolgerà in presenza.

L'utilizzo di cinque robot educativi rende questa formazione estremamente innovativa e stimolante per le aziende che vogliono migliorare la comunicazione e la collaborazione tra i membri del team. In questo corso, i partecipanti avranno l'opportunità di lavorare insieme per programmare e far interagire i robot, sviluppando così un senso di appartenenza e una maggiore consapevolezza dei propri ruoli all'interno del team.

Grazie all'interazione con i robot, i partecipanti potranno anche migliorare le loro capacità di problem solving e di pensiero critico. Questo corso rappresenta quindi un'occasione unica per le aziende che vogliono potenziare le capacità del proprio team, attraverso una metodologia innovativa e coinvolgente.

Per maggiori informazioni su costi e date dei corsi inviare una e-mail a info@fondazioneisi.org

Fondazione ISI: info@fondazioneisi.org - 050503275