Al via la XV edizione del Premio Innovazione della Camera di Commercio di Pisa rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese del territorio pisano.

C’è tempo fino al 31 luglio per partecipare e vincere 15mila euro.

FB Premio innovazione defIl bando si rivolge nello specifico a quelle imprese che nell’ultimo biennio si sono distinte con esperienze di successo e dal carattere innovativo. Due le aziende che saranno premiate, con 15mila euro ed una pergamena. Almeno un riconoscimento sarà assegnato ad una microimpresa.

A selezionare le domande e a decretare le vincitrici sarà un Comitato Tecnico di Valutazione. Tutti i soggetti ammessi saranno altresì associate di diritto al “Club delle imprese innovative”, costituito in seno alla Fondazione ISI, promossa dalla Camera di Commercio.

Le imprese interessate dovranno compilare la modulistica presente in allegato in questa pagina (Avviso e Modello Domanda).

La partecipazione al bando è gratuita.

Con Delibera di Giunta n. 50 del 29/05/2018, la scadenza per la presentazione della candidatura è prevista per il 31 luglio 2018.

Sul canale YouTube della Camera di Commercio di Pisa sono disponibili i video che presentano le aziende premiate nelle ultime edizioni come ad esempioSpazioDati srl Nuvap srl: le vincitrici dell’edizione 2017. La prima si occupa di trovare nuovi clienti o fornitori grazie ad un mashup di banche dati differenti; la seconda ha invece sviluppato un innovativo e compatto sistema per monitorare l’inquinamento indoor di imprese e abitazioni. Idee imprenditoriali di alta qualità che ad ogni edizione si rinnovano.

Per informazioni:

info@fondazioneisi.org - 050 503275