Data evento: 17-05-2018 09:00
Luogo: CCIAA Pisa - I Piano Sala A. Gentili
Orario: 9.00 - 13.00

Short Company Profile

logo lightsupLightsUp Network Solution (LNS) nasce nel 2005 in Malesia come gestore di rete e servizi del web con particolare specializzazione nel campo della sicurezza informatica.

Nel corso dei primi 10 anni di attività l’azienda ha ampliato la sua gamma di servizi come Internet solution provider (ABATIS DDoS SECURITY e ELITE LTE HIGH SPEED) fino al 2017 anno di lancio del servizio di cloud (CLOUD SOLUTION PROVIDER). Oltre alle due sedi malesi, nel corso del 2018 LSE ha aperto una nuova filiale in Myanmar (LSE MYANMAR LIMITED) con l’obiettivo di espandersi territorialmente e fornire ulteriori servizi nei campi dell’IT (come ad esempio cloud security solutions, messaging security solutions, virtualization).

Finalità dell’incontro

LSN si propone di effettuare uno scouting aziendale al fine di individuare nuove partnership nel campo della sicurezza informatica. Le categorie di interesse riguardano, pertanto, le imprese operanti nei settori dell’Information Technology.

9.00: Registrazione

9.15: Saluti