Data evento: 24-05-2021 15:30
Luogo: Webinar
Area tematica: Agevolazioni alle imprese
Destinatari: Imprese della provincia di Pisa, consulenti.
Orario: 15.30 - 16.30

Lunedì 24 maggio presentazione in anteprima del Bando voucher "Ripartenza 2021" della Camera di Commercio di Pisa

Il Bando è rivolto alle imprese della provincia di Pisa e prevede l'erogazione di un contributo a fondo perduto dell'importo massimo 5.000 Euro.

Il Voucher ha la finalità di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale, lo sviluppo e l'implementazione di nuovi modelli di business con particolare riferimento al settore turistico, lo sviluppo di competenze e la ripartenza delle imprese pisane in tutti i settori economici.

Per conoscere la data di pubblicazione, i beneficiari, le spese ammissibili, le modalità e la tempistica per la presentazione, vi aspettiamo online lunedì 24 maggio alle ore 15.30.

Nell'occasione sarà presentato anche il Bando per la concessione di voucher alle imprese per l'adozione dei sistemi certificati 2021 della Camera di Commercio di Pisa.

La registrazione della presentazione è presente sui canali social di Fondazione ISI

Info: Fondazione ISI - info@fondazioneisi.org - 050503275