Data evento: 05-05-2021 11:00
Luogo: Webinar
Area tematica: Digitale
Destinatari: Bar, ristoranti, attività di ristorazione in genere
Orario: 11.00 - 12.00

Ultimo appuntamento gratuiti rivolto a Bar e Ristoranti sulle nuove tecnologie, strategie e opportunità digitali.

Il prossimo 5 maggio alle ore 11.00, vi aspettiamo online per il quarto webinar gratuito sul #digital4food

La scelta della migliore comunicazione da adottare per promuovere la propria attività (bar, ristorante, negozio alimentare o qulsiasi impresa legata al food) è un elemento fondamentale per far conoscere il proprio brand e attirare nuovi clienti. Oltra alla comunicazione tradizionale, oggi più che mai la creazione di un vero e proprio digital brand sta sempre più diventando una necessità.

La scelta dei contenuti da comuncare sui social media (content marketing) e la gestione della presenza su Google attraverso la scheda della propria attività (Google My Business) sono altri due aspetti fondamentali quando parliamo di strategie digital legate al mondo del food.

• Comunicazione e Digital Brand per ristoranti
    Tunde Pecsvari - Co-founder di MACHA Cafè e Osteria Brunello

• Google My Business e Content Marketing sui social media per bar e ristoranti
    Valentina Bartalini - Fondazione ISI

Il webinar è organizzato da Fondazione ISI in collaborazione con PID - Punto Impresa Digitale.

Maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org