Giovedì 21 Aprile p.v. alle ore 15:00 si terrà, presso il Polo Tecnologico Conciario (PO.TE.CO) a Santa Croce sull'Arno, l'evento informativo di presentazione dei Bandi e dei Contributi a Fondo Perduto per il settore conciario e per la filiera della pelle.
L'evento organizzato da Fondazione ISI, Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la CCIAA di Pisa, il Consorzio Conciatori di Ponte a Egola, l'Associazione Conciatori e la Stazione Sperimentale per l'Industria delle Pelli, sarà l'occasione per presentare le Misure del Ministrero dello Sviluppo Economico rivolte al settore della concia in tema di sostenibilità energetica, imprese creative e imprese femminili.
Verranno inoltre illustrati i Bandi 2022 della Camera di Commercio di Pisa: il bando certificazioni, digitalizzazione, internazionalizzazione e il Premio Innovazione.
Ecco il programma dell'evento:
- Saluti e Avvio dei Lavori
- Le Misure del Ministero dello Sviluppo Economico
- La Stazione Sperimentale presenta le attività di ricerca e i servizi per l'innovazione delle imprese
- I Bandi 2022 della Camera di Commercio di Pisa
- Question Time
- Chiusura dei Lavori
Slide - Le Misure del Ministero dello Sviluppo Economico | |
Slide - I Bandi 2022 della Camera di Commercio di Pisa |
Il numero dei partecipanti in presenza è fissato a 34, come previsto dalla normativa vigente per il contenimento dell'emergenza sanitaria. Nel caso di raggiungimento del numero massimo di partecipanti sarà attivato un collegamento online per seguire l'evento anche da remoto.
Fondazione ISI: info@fondazioneisi.org - 050503275