Data evento: 03-10-2022 17:00
Area tematica: Green Economy
Destinatari: Concerie
Orario: 17.00

Ad ottobre due incontri per presentare alle imprese conciarie soluzioni tecnologiche per l'innovazione e la sostenibilità finanziabili con il contributo a fondo perduto del 50% del Bando per l'industria conciaria del Ministero dello Sviluppo Economico.

Gli incontri hanno l'obiettivo di fornire alle imprese delle istruzioni pratiche per presentare correttamente la propria domanda di agevolazione sul bando, secondo i criteri di qualità previsti dal Ministero. Il ciclo di eventi vedrà anche la partecipazione di Invitalia, il soggetto incaricato dal Ministero per l'istruttoria delle domande.

Ciascun incontro avrà un focus tematico su uno degli ambiti di innovazione previsti dal bando:

• Lunedì 3 Ottobre - ore 17:00 - presso Po.Te.Co - Santa Croce sull'Arno
    Risparmio Energetico, Energia Rinnovabile e Revamping dei Macchinari

• Martedì 11 Ottobre - ore 16:00 – presso Po.Te.Co - Santa Croce sull'Arno
    Il Bando Concia - Presentazione del Bando e delle modalità di presentazione delle domande, con la partecipazione di Invitalia.
    Tracciabilità delle Pelli, Controllo Qualità e Marketing Innovativo

Scopri il programma completo di martedì 11 ottobre

Gli eventi sono organizzati da Fondazione ISI, in collaborazione con l'Associazione Conciatori, Consorzio Conciatori, Poteco e la Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest.

pulsante iscrizione 2018 trasp