Data evento: 22-02-2023 10:00
Luogo: online - piattaforma Zoom
Area tematica: soft skills e imprenditorialità
Destinatari: giovani imprese o aspiranti imprenditori
Orario: 10.00-13.00

Nell'ambito del Progetto TURISICO, Fondazione ISI organizza un laboratorio di formazione gratuito ONLINE di 6 ore sui temi dell'imprenditorialità e delle soft skills. Il corso si svolgerà su piattaforma Zoom mercoledì 22 febbraio e 1 marzo p.v. dalle 10.00 alle 13.00.

PlayYourBusiness è un workshop formativo volto ad approfondire la tematica dell'imprenditorialità, con l'obiettivo di allenare le proprie competenze utili allo sviluppo di un "mindset" imprenditoriale.
Saranno due incontri orientati soprattutto a sviluppare una maggiore consapevolezza delle competenze trasversali nei partecipanti intese come antecedenti di un "mindset" imprenditoriale efficace e orientato al miglioramento continuo.

Attraverso delle attività ludiche e il Business Model YOU potremo rispondere a queste (ed altre) domande, utili al miglioramento della propria autoimprenditorialità:

• Quali sono le mie potenzialità?
  • Quale valore aggiunto ho rispetto agli altri?
  • Come mi relaziono con gli altri?
  • Che tipo di investimenti faccio su me stesso?

pulsante iscrizione 2018 trasp

Per maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org