Data evento: 24-05-2024 11:00
Luogo: Stazione Leopolda Pisa
Area tematica: Education
Destinatari: Studenti delle scuole superiori di secondo grado e chiunque sia interessato
Orario: 9-18

ISILAB con i suoi cinque robot educativi E.do, sarà presente al Festival della Robotica 2024, presso la Stazione Leopolda di Pisa i prossimi 24, 25 e 26 maggio 2024.

La Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest e Fondazione ISI, supportano il Festival perché offre una straordinaria opportunità di incontro e networking per appassionati, professionisti e curiosi della robotica, facilitando lo scambio di idee e conoscenze, promuovendo l'innovazione tecnologica cruciale per la crescita economica del territorio, e ispirando le nuove generazioni ad avvicinarsi alle discipline STEM e a sviluppare competenze fondamentali per il futuro.

Fondazione ISI con “ISILAB”, organizzerà delle sessioni laboratoriali di coding, dedicate a partecipanti di tutte le età e livelli di esperienza, che si svolgeranno durante tutto l'arco del festival e saranno tenute dai nostri esperti che guideranno i partecipanti attraverso attività pratiche e coinvolgenti.

Per partecipare, è necessario iscriversi in anticipo. E' possibile effettuare l'iscrizione ad una o più delle seguenti sessioni cliccando sui relativi link:

Programmi e orari sono disponibili a questa pagina https://roboticafestival.it/laboratori-di-robotica-educativa-2024/

La partecipazione al festival e ai laboratori è gratuita, ma i posti sono limitati.

Sarà un'opportunità unica per avvicinarsi al mondo della programmazione e dell'intelligenza artificiale in un ambiente stimolante e interattivo: non perdere l'occasione di immergerti nel futuro della tecnologia e della robotica.

Ti aspettiamo a Pisa al Festival della Robotica 2024 per tre giorni di innovazione, apprendimento e divertimento.

Per ulteriori dettagli e per iscriversi, visitare il sito ufficiale del Festival della Robotica: https://roboticafestival.it oppure contatta Fondazione ISI al numero 050503275 - info@fondazioneisi.org, o visita i nostri social