Data evento: 03-06-2024 16:30
Area tematica: Green Economy
Destinatari: Concerie
Orario: 16.30

Fondazione ISI, nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale, dedica un evento ai bandi e alle misure di agevolazione per la doppia transizione del settore conciario.

L’evento si svolgerà il prossimo lunedì 3 giugno alle ore 16:30 presso la sede del Polo Tecnologico Conciario (Po.Te.Co) a Santa Croce sull’Arno, in Via San Tommaso 119/121/123. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Associazione Conciatori e Polo Tecnologico Conciario.

Nell'occasione verrà offerta una panoramica delle principali misure, previste nella seconda parte del 2024, per supportare gli investimenti in innovazione delle imprese conciarie.

Saranno approfonditi in particolare il bando per l’adozione di sistemi certificati della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest e i bandi per l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili dedicati alle imprese previsti dalla Regione Toscana e dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica nel 2024.

Infine, sarà fornito un aggiornamento sull’avanzamento delle Comunità Energetiche Rinnovabili in Toscana, riepilogando i benefici dedicati alle imprese e il loro ruolo per il miglioramento dei parametri ESG.
pulsante iscrizione 2018 traspicona freccia animata 2Scarica il programma dell’evento

Per informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org
via B. Croce 62, Pisa