Data evento: 27-09-2024 10:00
Luogo: Camera di Commercio Toscana Nord Ovest di Santa Croce sull’Arno in Via Provinciale Francesca Sud, 88.
Area tematica: Green Economy
Orario: 10.00

Evento dedicato alle opportunità di finanza agevolata per l’innovazione e la transizione energetica delle imprese del territorio.

Fondazione ISI, nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale, organizza un evento dedicato alle opportunità di finanza agevolata per supportare l’innovazione e la transizione energetica delle imprese del territorio.

L’evento si terrà venerdì 27 settembre alle ore 10:00 presso la sede di Santa Croce sull’Arno della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest, in Via Provinciale Francesca Sud, 88.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le nuove misure della Camera di Commercio e della Regione Toscana a supporto dell’innovazione digitale e della transizione energetica, volte ad agevolare tramite contributi a fondo perduto investimenti in sistemi di gestione certificati, interventi di efficientamento dei processi e degli immobili, realizzazioni di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Sarà inoltre fornita una prima anticipazione della nuova misura del Ministero delle Imprese e del Made in Italy per la transizione green e tecnologica dell'industria della moda.

icona freccia animata 2Scarica il PROGRAMMA

Per informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org- via B. Croce 62, Pisa