Si prega di prendere visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali in materia di verifica della Certificazione Verde o Green Pass.

Finalità del trattamento dei dati

Il trattamento dei dati è finalizzato ad accertare il possesso di una certificazione verde (o Green Pass) nei confronti di tutti i soggetti che accedono ai locali della Fondazione Isi, con la sola esclusione degli utenti ovvero di quelle persone che si recano presso la Fondazione per domandare l’erogazione di un Servizio.

Comunicazione e diffusione dei dati

Qualora il controllo conseguente alla certificazione del Green Pass risulti positivo e dunque è dimostrato che la persona verificata sia in possesso di un certificato valido, i dati non saranno in alcun modo trattenuti, detenuti o conservati in qualunque forma o modalità.
Viceversa, qualora dal procedimento di accertamento della certificazione verde derivi un fatto passibile di sanzione amministrativa, i Suoi dati personali saranno comunicati alla Prefettura di Pisa per l’emissione dei provvedimenti di competenza. In ogni caso, non vi è diffusione dei dati.

icona freccia animata 2 Scarica l'informativa

Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org