Bando voucher alle imprese per percorsi di Alternanza Scuola - Lavoro

Stanziati €170.000,00 per le imprese disponibili ad ospitare studenti in percorsi di Alternanza Scuola Lavorovoucher alt2018

La Camera di Commercio di Pisa, promuove le attività di Alternanza Scuola Lavoro (ASL) mediante un contributo per le micro, piccole e medie imprese (MPMI), disponibili ad ospitare studenti in percorsi di ASL, e che rispondono ai requisiti del bando.

Le imprese dovranno essere iscritte al RASL Registro nazionale alternanza scuola-lavoro: http://scuolalavoro.registroimprese.it

I percorsi dovranno essere realizzati a partire dal 01.01.2018 e conclusi alla data di presentazione della domanda di contributo e comunque non oltre il 30.11.2018 e avere una durata di almeno 40 ore (anche ripartite in più periodi).

Il contributo a favore dell'impresa ospitante è pari ad € 600,00 per ogni percorso di alternanza scuola lavoro attivato per un numero massimo di 3 percorsi di alternanza già conclusi  (vale a dire, per un massimo di 3 studenti). Quindi il massimale del contributo liquidabile a ciascuna impresa/soggetto Rea non potrà essere superiore all’importo di €1.800,00.

Ogni impresa potrà presentare una sola domanda.

Le richieste di  contributo dovranno essere presentate a partire dal  01/06/2018 e fino al 30/11/2018, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili.

Il contributo sarà erogato solo a fronte di percorsi di ASL lavoro effettivamente svolti e rendicontati.

La modulistica sarà disponibile nei prossimi giorni

SCARICA IL BANDO

Per info: