Data evento: 21-05-2019 10:00
Luogo: Piazza Vittorio Emanuele II - Pisa
Orario: 10.00 - 16.30

Il prossimo 21 maggio si svolgerà in Piazza V. Emanuele II a Pisa, la Finale regionale di Impresa in azione l'iniziativa per la diffusione dell'imprenditorialità promossa da Junior Achievement Italia e rivolta agli studenti delle classi IV degli istituti superiori.

A partire dalle ore 10.30 la piazza ospiterà gli stand delle mini-imprese in gara che presenterano al pubblico i loro prodotti/servizi per aggiudicarsi il titolo di Miglior Impresa JA Toscana che avrà accesso alla finale nazionale a Milano.

impresa in azione button

Le mini imprese saranno valutate da un'apposità giuria altamente qualificata che avrà il compito di assegnare i seguenti riconoscimenti:

Migliore impresa JA Toscana: sarà premiata la mini impresa che risulterà nel complesso la migliore.
Consegna il Premio l'Assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro - Regione Toscana

Business Model Award al team con il miglior modello di business.
Consegna il Premio Ernesto Pellecchia - DG Ufficio Scolastico Regionale della Toscana

Communication & Marketing Award al team con la migliore strategia comunicativa
Consegna il Premio Valter Tamburini, Presidente di Fondazione ISI

Mini Impresa Toscana 4.0 alla mini impresa più "digitale"
Consegna il Premio Daniela Tafani, Direzione Istruzione e Formazione -Regione Toscana

Premio “Rotary: "giovani@intrapresa.futuro al team che meglio saprà guardare al futuro.
Consegna il Premio Giampaolo Ladu - Governatore Rotary Distretto 2071

#InstagramInAzione19 alla mini imprese vincitrice del contest
Consegna il Premio il Presidente della Giuria del Contest #Impresainazione19

Novità