Data evento: 11-02-2021 16:00
Luogo: Webinar gratuito
Area tematica: Agevolazioni alle imprese
Destinatari: aspiranti e neo imprenditori, titolari di partita iva, giovani, donne e inoccupati di qualsiasi età.
Orario: 16.00-17.00

Il webinar gratuito è rivolto a chi vuole aprire un'impresa, ai neo imprenditori, ma anche ai liberi professionisti con partita Iva, che vogliono conoscere meglio le due misure di agevolazione di Regione Toscana e ANPAL.

agevolazioni 11 febbraio 2021 programma 900x600 OK2Il webinar organizzato da Fondazione ISI, in programma per giovedì 11 febbraio alle ore 16, ha l'obiettivo di presentare un quadro aggiornato delle agevolazioni volte ad incentivare l’avvio di micro e piccole imprese, e a favorire l’autoimprenditorialità da parte di donne, giovani ed inoccupati di qualsiasi età, attraverso l’erogazione di finanziamenti agevolati.

Nell'occasione saranno illustrati il Bando Microcredito per la Creazione di Impresa della Regione Toscana e il nuovo Bando SELFIemployment di ANPAL - Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro.

La partecipazione al webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom, è gratuita e accessibile previa registrazione.

Il link per il collegamento sarà inoltrato il giorno prima dell'evento, all'indirizzo di posta elettronica indicato .

Maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org

Registrazione video