Data evento: 17-03-2021 16:00
Luogo: Webinar
Area tematica: Innovazione e Digitalizzazione
Destinatari: Start-Up operanti nel settori nautica e cantieristica, turismo innovativo, energie rinnovabili blu&verdi, biotecnologie blu e verdi
Orario: 16.00-17.30

Webinar gratuito dedicato alle start up con potenziale innovativo che operano nei settori nautica e cantieristica, turismo innovativo, energie rinnovabili blu&verdi, biotecnologie.

Il prossimo 17 marzo alle ore 16.00 vi aspettiamo online per saperne di più sul progetto STEp-IN-UP, co-finanziato nell'ambito del Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020.

Nell'occasione conosceremo il percorso di crescita di alcune start up operanti nei settori di interesse e soprattutto conosceremo le opportunità offerta dal "bando step in up" che dà la possibilità di usufruire di servizi gratuiti e agevolazioni: audit, formazione e voucher per servizi specifici.

Nel corso dell'evento sarà presentato il Bando per la selezione di nuove imprese che intendono proporre soluzioni destinate ai mercati della Blue & Green economy, in particolare nei settori del turismo, nautica, energia e delle biotecnologie. Sono previsti gli interventi dei partner di progetto: Lucca In-Tec, Sardegna Ricerche, CCI Nice, insieme a Fondazione ISI.

icona freccia animata 2Scarica il programma dell'evento

La partecipazione al webinar, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom è gratuita ed accessibile previa registrazione.
Sarà cura della Fondazione ISI trasmettere il link per il collegamento all’evento qualche ora prima dell’inizio del webinar.

pulsante iscrizione 2018 trasp

Maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org