Data evento: 20-07-2021 16:00
Luogo: Webinar gratuito
Area tematica: Finanza
Destinatari: Startup innovative costituite e da costituire
Orario: 16.00-17.00

Il webinar ha l'obiettivo di presentare le misure ministeriali rivolte alle startup innovative: il nuovo Smart Money e le novità di Smart&Start Italia

L'evento gratuito rientra nel ciclo di incontri #BuISIness e si terrà giovedì 20 luglio alle ore 16.00.

Nell'occasione, Fabio Comi rappresentante di Invitalia, l’Agenzia che gestisce entrambe le misure, parlerà di Smart Money e Smart&Start Italia.

• Smart Money prepara le startup innovative al lancio sul mercato, attraverso un primo contributo a fondo perduto per l’acquisto di servizi connessi alla definizione ed alla realizzazione del progetto imprenditoriale, ed un secondo contributo volto a favorire gli investimenti nel capitale di rischio delle startup innovative.

• Smart&Start Italia sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative attraverso finanziamenti a tasso zero su progetti di importo fino ad 1,5 milioni di euro, per acquistare beni di investimento e servizi, e per sostenere spese del personale e costi di funzionamento aziendale.

• 16.00 – Saluti
    Fondazione ISI e Polo Tecnologico di Navacchio
  • 16.10 – Smart Money e Smart & Start
    Fabio Comi – Invitalia
  • 16:50 - Domande & Risposte
    Coordina la sessione Paolo Pieraccioni – Responsabile Operativo Fondazione ISI

Il webinar è organizzato da Fondazione ISI in collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio e PID Punto Impresa Digitale.

L'evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom, accessibile previa registrazione.
Sarà cura della Fondazione ISI trasmettere il link per il collegamento all’evento qualche ora prima dell’inizio del webinar.

icona pulsante videoRegistrazione Video

Fondazione ISI - info@fondazioneisi.org - 050503275