Data evento: 30-03-2023 17:30
Luogo: Duologica - sede Montacchiello
Area tematica: Logistica integrata
Destinatari: chi ha già un e-commerce avviato e chi sta pensando di aprire questo canale di vendite online e si sta chiedendo come gestire il trasporto, lo stoccaggio e la distribuzione della merce
Orario: 17.30-18.30

Giovedì 30 marzo dalle 17.30 presso la sede di Montacchiello (Pisa) di Duologica, un’eccellenza del nostro territorio in ambito logistico si svolgerà la prima visita aziendale organizzata da Fondazione ISI come PID della Camera di Commercio della TNO in collaborazione con HT&T Consulting.

Duologica offre servizi di logistica integrata e collabora da anni con aziende già affermate e con realtà in fase di sviluppo alle quali offre un servizio personalizzato in base alle specifiche esigenze. Oggi Duologica opera su magazzini dislocati strategicamente nel centro della Toscana vicino ai principali poli manifatturieri del lusso ed industriali e ben collegati con le principali vie commerciali, terrestri e marittime.
Con una vasta gamma di soluzioni di trasporto, magazzinaggio e distribuzione, Duologica è in grado di gestire ogni fase della catena di approvvigionamento.
La visita è un'opportunità unica per scoprire da vicino l'approccio altamente professionale e personalizzato dell'azienda alla logistica. Inoltre, sarà possibile approfondire le tecnologie innovative utilizzate da Duologica per garantire la massima efficienza e sicurezza nella gestione dei prodotti.

La visita è aperta ad un ristretto numero di imprese e sarà un’interessante opportunità sia per chi ha già un e-commerce avviato sia per chi sta pensando di aprire questo canale di vendite online e si sta chiedendo come gestire il trasporto, lo stoccaggio e la distribuzione della merce.

La visita è prevista per giovedì 30 marzo alle ore 17.30 presso la sede di Montacchiello di Duologica in Via Umberto Forti.

icona freccia animata 2 ISCRIVITI alla visita aziendale presso la sede di Montacchiello di Duologica

L’evento rappresenta l’ultimo appuntamento PID del primo trimestre 2023 dedicato a Digital Marketing e all’E-Commerce.

Per maggiori informazioni: info@fondazioneisi.org 050 503275