Data evento: 04-05-2023 16:00
Area tematica: Finanza
Destinatari: Aspiranti imprenditori
Orario: 16.00

Prosegue il ciclo di seminari della Fondazione ISI “Finanzia la tua idea di business. Scopri come…” dedicati alle tematiche di interesse degli aspiranti imprenditori per la creazione di impresa.

Giovedì 4 maggio aprile, alle ore 16:00, è in programma il quarto webinar dal titolo “FINANZIARE L’IMPRESA CON GLI STRUMENTI DI FINANZA AGEVOLATA”.
L’innovazione tecnologica sta apportando un profondo cambiamento nel settore finanziario.
Il Fintech e la Finanza innovativa rappresentano una nuova opportunità per integrare le risorse dell’impresa. Il webinar offre una panoramica su alcuni degli strumenti di finanzia innovativa che si sono diffusi negli ultimi anni, con un’attenzione particolare sugli strumenti più idonei in fase di start up, come il Crowfunding.

Contenuti:

• Introduzione al Fintech
  • Panoramica degli strumenti di finanza innovativa
  • Focus sul crowdfunding

L'incontro si svolgerà online, per partecipare è necessario iscriversi.
Il link di collegamento all'evento sarà inviato il giorno prima dell'inizio del webinar.

Per maggiori informazioni Fondazione ISI 050503275 - info@fondazioneisi.org