Nel 2020 Fondazione ISI ha coordinato il Progetto Azioni per l'Economia Circolare, realizzato in collaborazione con Unioncamere Toscana e il sistema camerale toscano.

Grazie al supporto scientifico dell'Istituto di Management della Scuola Sant'Anna di Pisa, sono stati erogati una serie di corsi formativi online con l'obiettivo di:

• rafforzare le competenze delle imprese sui temi dell'economia circolare e della sostenibilità ambientale;
  • accompagnare le imprese nell'adozione di pratiche circolari specifiche per il proprio settore economico;
  • favorire il trasferimento di buone pratiche tra le imprese delle diverse filiere regionali.

Le registrazioni dei webinar formativi possono essere consultate alle pagine seguenti:

Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org