AVVISO CHIUSO

Fondazione ISI intende svolgere un'indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto dei lavori di realizzazione impianto elettrico, telemetria, impianto clima, gestione accessi, networking, conference presso l’immobile sito in via Turati, 43-45 a Pisa (PI).

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere preventivi di spesa da valutare.

Verificato impianto elettrico esistente, la documentazione allegata e gli schemi tecnici e le prestazioni richieste nell’ambito dell’affidamento di cui al presente avviso sono relative:

• Progettazione adeguamento impianto elettrico esistente;
  • Installazione impianto di cantiere;
  • Revisione quadro elettrico generale;
  • Adeguamento quadro elettrico impianti tecnologici;
  • Impianto di illuminazione, punti luce, prese da incasso compresi cavi, tubazioni, conduttori, plafoniere, corpi illuminanti;
  • Linea alimentazione macchina clima;
  • Punti alimentazione fan coil e/o utenze meccaniche;
  • Impianto domotica;
  • Impianto di supervisione;
  • Impianto di telefonia e citofonia;
  • Impianto conference;
  • Impianto controllo accessi;
  • Impianto networking;
  • Servizio di commissioning.

Si precisa che Fondazione ISI non è disposta a valutare offerte di importo pari o superiore a 110.500,00 euro IVA esclusa.

Sopralluogo obbligatorio

Il sopralluogo sulle aree oggetto di intervento è obbligatorio.

La richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it e deve riportare i seguenti dati dell’operatore economico:

• nominativo del concorrente; recapito telefonico; recapito fax/indirizzo e-mail;
  • nominativo e qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.

La suddetta richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/03/2024.

Modalità di partecipazione

Gli operatori economici dovranno presentare il proprio preventivo mediante invio dello stesso a mezzo PEC all’indirizzo fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it entro le ore 18.00 del giorno 27/03/2024.

Avviso

Le informazioni sono dettagliate nell'avviso disponibile in calce alla pagina nella sezione "allegati".

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante quesiti scritti da formulare a mezzo PEC all’indirizzo fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it entro e non oltre il 26/03/2024 al Responsabile Unico del Procedimento designato per la presente procedura Dott. Paolo Pieraccioni (e-mail: info@fondazioneisi.org).

ALLEGATI

AVVISO Indagine di mercato per affidamento diretto lavori adeguamento impianto elettrico,
clima e gestione accessi presso immobile in via Turati a Pisa

icona documento ALLEGATO 1 - Preventivo