Fondazione ISI intende svolgere un'indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi per l’affidamento diretto della fornitura di servizi di assistenza tecnica per la progettazione e implementazione di iniziative a supporto della transizione tecnologica delle industrie del turismo e dei beni culturali nell'ambito del progetto europeo META-DEST.

Fondazione ISI ha avviato a marzo 2024 il progetto europeo META-DEST - La Destinazione Multi-Piattaforma per l’Innovazione del Turismo, co-finanziato con fondi dell'Unione Europea nell'ambito del Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2021-2027.

L'obiettivo del progetto è quello di supportare la transizione tecnologica delle industrie turistiche e culturali dei territori di competenza del Programma Interreg Marittimo (Toscana costiera, Liguria, Sardegna, Corsica, province costiera della Provenza-Alpi-Costa Azzurra) grazie alle opportunità abilitate dalle nuove tecnologie digitali, come le tecnologie immersive della realtà virtuale, della realtà aumentata e del metaverso.

Per realizzare il progetto, ISI sta cercando un fornitore qualificato di servizi di assistenza tecnica per la progettazione e implementazione di iniziative a supporto della transizione tecnologica delle industrie turistiche e culturali.

Gli operatori economici interessati dovranno presentare il proprio preventivo, completo degli allegati indicati nell'Avviso, mediante invio dello stesso a mezzo PEC all’indirizzo fondazione.innovazionesviluppo@legalmail.it entro le ore 18.00 del giorno 24/04/2024

Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere all'indirizzo email info@fondazioneisi.org.

Documentazione

ALLEGATO 1 - Offerta