Data evento: 25-03-2024 10:00
Luogo: Camera di Commercio Toscana Nord Ovest sede di Lucca
Area tematica: Imprenditoria femminile
Destinatari: Donne che vogliono avviare un'attività, donne imprenditrici
Orario: 10-12

The leadership is pink è il primo modulo del percorso "Movie for women’s training" dedicato all’analisi delle caratteristiche di una leader efficace e degli strumenti per svilupparle.

Il mondo moderno richiede un approccio diversificato alla leadership, e le donne giocano un ruolo fondamentale, tuttavia, le sfide a cui sono chiamate nel loro percorso verso la leadership sono uniche.

Attraverso l'analisi di film iconici e coinvolgenti, sono esplorati i trionfi e le lezioni apprese da donne leader nel corso della storia cinematografica.

Durante la mattinata si analizzano come alcune qualità di leadership femminile, come l'empatia, la resilienza, la comunicazione efficace e la capacità di ispirare gli altri, possono essere coltivate e applicate in vari contesti. Ispirati dalle storie di donne che hanno superato ostacoli, trovato la propria voce e guidato con forza e autenticità.

Con questo incontro ci impegniamo a fornire un ambiente inclusivo e stimolante in cui le partecipanti possano crescere, imparare e sviluppare le proprie capacità di leadership al femminile.

I prossimi incontri sono previsti:

La partecipazione agli incontri è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso il FORM ONLINE.

Maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org