Data evento: 27-04-2023 10:00
Area tematica: education
Destinatari: scuole superiori della Toscana
Orario: 10.00-14.30

Giovedì 27 aprile 2023, torna la finale del programma educativo "Impresa in azione Toscana" in presenza presso la sede di Pisa della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest.

“Impresa in azione” è il programma di educazione imprenditoriale di Junior Achievement Italia e coordinato a livello regionale da Fondazione ISI.

Gli studenti provenienti da tutta la Regione, parteciperanno alla finale per aggiudicarsi il titolo di "Migliore impresa JA Toscana 2023" e competere con le altre mini imprese italiane. L'appuntamento per la finale è in data giovedì 27 aprile dalle ore 10.00 alle 14.30 presso la Camera di Commercio Toscana Nord Ovest - sede di Pisa, p.zza V. Emanuele 5.

Saranno 20 mini imprese che a si sfideranno per aggiudicarsi il titolo ed accedere poi alla finale nazionale Biz Factory del 5 e 6 giugno a Milano, dove si sfideranno le miliori imprese a livello nazionale e dove verrà assegnato il titolo di Migliore Impresa JA 2023.

La classe vincitrice avrà inoltre l’opportunità di rappresentare l’Italia a livello europeo nella JA Europe Company of the Year Competition.

Fondazione ISI - 050/503275 - info@fondazioneisi.org