Data evento: 20-09-2023 16:00
Luogo: Polo Tecnologico Lucchese - Via della Chiesa XXXII trav. I n. 231 loc, 55100 Sorbano del Vescovo LU
Area tematica: Finanza
Destinatari: Imprese di tutte le dimensioni
Orario: 16:00 - 17:30

Fondazione ISI organizza un evento informativo sul bando Impresa Digitale della Regione Toscana, per supportare le imprese nella presentazione della domanda di contributo.

Mercoledì 20 settembre alle ore 16:00, presso il Polo Tecnologico Lucchese, Fondazione ISI organizza un evento di presentazione del Bando Impresa Digitale della Regione Toscana.

Il bando, con una dotazione finanziaria di 32 milioni di euro, sostiene l'innovazione digitale e la sostenibilità ambientale, offrendo contributi a fondo perduto fino al 70% delle spese ammissibili.

Durante l’incontro la Fondazione fornirà tutte le indicazioni operative necessarie a scrivere e presentare una proposta vincente, massimizzando le opportunità di finanziamento.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare le opportunità offerte dal Club delle Imprese Innovative, gestito dalla Fondazione, e per presentare i servizi gratuiti dello Sportello SNI della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, che avrà sede proprio presso il Polo Tecnologico Lucchese.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

icona freccia animata 2SCARICA la locandina dell'evento