Data evento: 09-11-2023 16:00
Area tematica: Finanza
Destinatari: Imprese innovative, imprese tutti i settori, tecnologie 4.0
Orario: 16.00

Fondazione ISI, nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest, organizza il webinar di approfondimento “Aiuti alla trasformazione tecnologica delle pmi: il voucher consulenze per l’innovazione”, con lo scopo di illustrare la misura promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy a supporto della trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti di impresa che operano sul territorio nazionale.

L’evento si svolgerà online giovedì 9 novembre alle ore 16:00.

La misura, con una dotazione finanziaria di 75 milioni, intende sostenere la trasformazione tecnologica e digitale delle PMI attraverso l’introduzione in azienda di figure manageriali in grado di implementare le tecnologie abilitanti previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0, nonché di ammodernare gli assetti gestionali e organizzativi dell’impresa, compreso l’accesso ai mercati finanziari e dei capitali mediante la concessione di contributi a fondo perduto fino al 50%.

Durante il Webinar, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, illustrerà nel dettaglio la struttura dell’avviso, i requisiti per la partecipazione, le caratteristiche dei progetti di innovazione e le modalità di partecipazione.

L'evento gratuito si svolgerà sulla piattaforma Zoom accessibile previa registrazione.

Scopri tutti i dettagli, partecipando al webinar.

pulsante iscrizione 2018 trasp
Per maggiori informazioni Fondazione ISI 050503275 - info@fondazioneisi.org