Data evento: 08-04-2024 10:00
Luogo: Camera di Commercio Toscana Nord Ovest sede di Carrara
Area tematica: Imprenditoria femminile
Destinatari: Donne che vogliono avviare un'attività, donne imprenditrici
Orario: 10-12

Nel secondo modulo del percorso "Movie for women’s training" intitolato "The time is now" viene esplorato il tema della gestione del tempo, un elemento cruciale per il successo personale e professionale delle donne in un mondo sempre più frenetico e competitivo.

Attraverso l'analisi di scene significative dal film “Il diavolo veste Prada” sono esaminate strategie pratiche e tecniche per ottimizzare l'uso del tempo, affrontare le sfide legate alla gestione degli impegni e migliorare la produttività.

Il tempo è una risorsa preziosa e imparare a gestirlo è fondamentale per massimizzare il nostro potenziale.

Ci concentreremo su come le donne possono bilanciare le molteplici richieste della vita personale e professionale, mantenendo un senso di equilibrio e realizzazione.

L'incontro è occasione per apprendere strumenti e risorse necessarie per gestire il proprio tempo e realizzare i propri obiettivi con successo.

Il prossimo ed ultimo incontro del percorso è previsto:

La partecipazione agli incontri è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso il FORM ONLINE.

Maggiori informazioni: Fondazione ISI - 050503275 - info@fondazioneisi.org