Data evento: 14-04-2023 12:00
Luogo: Webinar gratuito
Area tematica: Finanza
Destinatari: Tutti coloro interessati a mettersi in proprio
Orario: 12.00

Fondazione ISI organizza un ciclo di webinar dedicati alle tematiche di interesse degli aspiranti imprenditori per la creazione e per lo sviluppo di impresa

Il ciclo di webinar gratuiti Finanzia la tua idea di business. Scopri come…” ha l’obiettivo di guidare il neo-imprenditore nella definizione del proprio fabbisogno finanziario e nella scelta dei canali di finanziamento più adeguati alle sue esigenze.

Venerdì 14 aprile, alle ore 12:00, è in programma il primo webinar dal titolo “CALCOLARE IL FABBISOGNO FINANZIARIO DI UNA START UP”, in occasione del quale verranno fornite le indicazioni e gli strumenti utili a quantificare il fabbisogno finanziario in fase di avvio dell’attività d’impresa.

Contenuti:

• Il piano degli investimenti
  • Il piano dei costi di gestione
  • Il piano delle risorse umane
  • Bilanciamento delle fonti di finanziamento

L'evento si svolgerà online e sarà accessibile previa registrazione.

Sarà cura della Fondazione ISI trasmettere il link di collegamento all'evento qualche ora prima dell'inizio del webinar.

pulsante iscrizione 2018 trasp

I prossimi webinar in programma:

Per maggiori informazioni Fondazione ISI 050503275 - info@fondazioneisi.org